Harley-Davidson: porte aperte il 5 e 6 maggio

Tommaso Giacomelli
03 Maggio 2018
HD Sportster

Nel weekend del 5 e 6 maggio ci saranno le porte aperte in casa Harley-Davidson. Sarà l’occasione ideale per scoprire la rinnovata gamma Sportster e tutti i modelli della Casa americana.

Sabato 5 e Domenica 6 maggio andranno in scena due giorni dedicati alla gamma più longeva dell’americanissima Harley-Davidson, cioè la Sportster, ma non solo. Ci sarà quindi il Weekend Sportster in cui vi saranno le porte aperte delle concessionarie ufficiali a quanti volessero scoprire e conoscere i nuovi modelli Forty-Eight Special e Iron 1200. La gamma Sportster è nata moltissimi anni fa, addirittura bisogna tornare indietro al 1957 per vedere la nascita di questo modello leggendario. Da allora si sono susseguiti moltissimi rinnovamenti e aggiornamenti che hanno reso così longeva questa moto, che spesso e volentieri è divenuta anche la base ideale per customizzazione e per la personalizzazione in chiave bobber, chopperm scrambler o cafè racer.

Oggi i modelli Forty-Eight Special e Iron 1200 si confermano nati per attuare una personale interpretazione di sé: lo stile è quello dark custom, che tanto piace ai possessori di Harley, con manubri alti, grafiche che catturano l’attenzione e carattere da special costruita a mano. Al fascino vintage che riprende i ruggenti anni Settanta, si contrappongono le soluzioni tecniche più moderne e le prestazioni regalate del motore V-Twin 1200 Evolution.

Ma il porte aperte di Harley-Davidson non è solamente dedicato alle Sportster, perché nel corso del prossimo weekend in concessionaria si avrà a disposizione anche il resto della gamma 2018, con i modelli Street, Softail e Touring. Harley-Davidson annuncia però che l’iniziativa è in collaborazione con le concessionarie H-D aderenti: coloro che fossero interessati a parteciparvi possono rivolgersi direttamente alla loro concessionaria di fiducia o a quella più vicina ed ottenere così tutte informazioni riguardanti l’apertura, gli orari e, in generale, le diverse attività previste. Per ogni altra tipologia di informazione basterà recarsi sul sito ufficiale di Harley-Davidson. Questa iniziativa rimane il  modo giusto per conoscere a fondo e in modo scrupoloso cosa ha da offrire la rinnovata gamma di modelli della celebre casa a Stelle e Strisce.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background