Piaggio: offerte e promozioni con gli Urban Days

Tommaso Giacomelli
06 Aprile 2018
Piaggio Beverly

Porte aperte dal 7 al 14 aprile per conoscere i modelli Piaggio. Per tutto il mese di aprile ci saranno i Piaggio Urban Days sui modelli Liberty, Medly e Beverly.

Trends: Promozioni

La primavera è arrivata e con essa la voglia di mettersi in sella ad una moto o ad uno scooter. In concomitanza a tutto ciò iniziano i Piaggio Urban Days, un mese di promozioni e vantaggi dedicati a Liberty, Medley e Beverly. Declinati in diverse versioni, i tre scooter saranno acquistabili attraverso finanziamenti a interessi Zero e accessori inclusi. Piaggio farà anche delle porte aperte per scoprire i suoi motori a partire dal 7 aprile e per terminare il 14 dello stesso mese. Durante questo periodo sarà possibile scoprire tutte le caratteristiche dei modelli più gettonati della Casa di Pontedera e usufruire delle agevolazioni previste.

Più nel dettaglio gli Urban Days si rivolgono al Liberty declinato nelle versione 50, 125 e 150, che è acquistabile per tutto aprile con un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. La promozione è estesa anche alla versione S, caratterizzata da un maggior pregio nelle rifiniture e da un look più aggressivo e sportiveggiante.  La stessa tipologia del Liberty è attuabile anche per il Medley, disponibile nelle cilindrate 125 e 150 con ABS e  sistema “Start&Stop” di serie, offerto con in più il kit bauletto e parabrezza compreso nel prezzo.

Anche il Beverly propone la stessa formula di finanziamento, in aggiunta però è attiva anche una speciale supervalutazione dell’usato, con contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione, che permette di ottenere un vantaggio di 500 euro per il Beverly 300 e di 700 euro per la versione da 350. Gli sconti sono validi sia per il costo dell’acquisto del Beverly, sia per eventuali accessori originali da abbinare al celebre scooter di Pontedera. Non resta quindi che andare in concessionaria e mettersi in sella ad uno dei tanti modelli che Piaggio ha in offerta.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background