Suzuki: le novità al Motor Bike Expo 2018

Suzuki propone al Motor Bike Expo 2018 una presenza forte, con tre aree dedicate alle sue creature. Sarà possibile vedere cafè racer, sportive e scooter, oltre alla GSX-S750 Zero.

A Veronafiere ci sarà la nuova edizione del Motor Bike Expo, che per la prima volta durerà quattro giorni, dal 18 al 21 gennaio. Sono tantissime le novità di questa edizione 2018, tutta votata nel rendere più coinvolgente la rassegna per gli appassionati delle due ruote. Sono 9 i padiglioni dedicati al mondo delle moto a 360 gradi, ed è grande la partecipazioni dei Costruttori motociclistici, compresa Suzuki. La casa di Hamamatsu porterà nella terra scaligera alcune importanti novità, e si dividerà in tre settori specifici: cafè racer, supersportive/enduro e scooter.

Al padiglione 6 vi aspetta la magia di Suzuki, in una zona verrà allestita una SV650 riprodotta all’interno di un garage, vicino a lei ci sarà una cafè racer quale la SV650X con cupolinosella trapuntata e semimanubri sportivi. In un’altra zona, per gli amanti degli sport motoristici e della MotoGP in particolare, verrà riprodotto fedelmente un box, nel quale si potrà ammirare sia la GSX-R1000, sia la GSX-R125, con livrea ufficiale MotoGP. Non mancheranno sotto ai riflettori tutte le altre GSX che compongono la gamma di Suzuki.

In una terza ed ultima area, verrà dedicato uno spazio agli scooter e al resto della casa giapponese, dai V-STROM 250, 650 e 1000 al Burgman 400, il vero capostipite che ha lanciato la “moda” dei Maxiscooter. Per concludere, ci sarà anche una moto che ha suscitato un grande interesse durante lo scorso EICMA. Si tratta della speciale e unica GSX-S750 Zero, sviluppata da Officine GP Design, che, con la sua carena in alluminio e le grafiche azzurre e blu ispirate agli stilemi della GS 1000 S anni 70, che ha lasciato senza fiato in molti appassionati.

Questi sono gli ingredienti proposti da Suzuki per rendere la visita al Motor Bike Expo 2018 più gustosa possibile, con tante novità e pezzi rari e unici da vedere. La casa di Hamamatsu sarà una delle vere protagoniste delle kermesse scaligera.

Altri contenuti