Navigatori per moto: le novità Garmin al Motor Bike Expo 2018

Garmin presenta al Motor Bike Expo 2018 i suoi nuovi navigatori zūmo 395 e 595 pensati per l’uso sulle moto.

Il Motor Bike Expo 2018 aprirà i battenti il 18 Gennaio con chiusura prevista per il 21. Ci sarà grande spazio per chi vive il mondo delle moto a 360 gradi, si respira una grande passione in ogni angolo dei 79.000 metri quadrati di Veronafiere. Oltre ai contest, alle esposizioni e alle presentazioni dei nuovi modelli, anche la tecnologia sarà presente. Per questo motivo anche Garmin sbarca al MBE 2018, presentando insieme a Midland e Mobilvetta, la serie di navigatori per la moto zūmo e tutta la gamma di accessori che completano le avventure in sella. Garmin sarà visibile al padiglione 6, e lì sarà possibile acquistare i navigatori zūmo con 100,00 euro di sconto, più spedizione gratuita in 24 ore della staffa da moto personalizzata. La gamma di navigatori visibile e acquistabile a Verona è la Garmin zūmo 595 LM Travel Edition, zūmo 395 LM Travel Editon e zūmo 345 LM. 

Recentemente Garmin ha stabilito una nuova partnership con Midland, che a partire dal 2018 è il nuovo distributore di Garmin, in Italia, della serie di navigatori moto Garmin zūmo. Un’unione che garantisce affidabilità e successo. Mobilvetta è un’altra collaborazione di Garmin, che metterà a disposizione un motorhome personalizzato e attrezzato con strumentazione Garmin, dove oltre ai navigatori zūmo, saranno presenti anche gli altri prodotti outdoor che completano l’esperienza in sella, come ad esempio le action cam Virb Ultra 30 e Virb 360, i portatili Montana 680t e GPSMAP 276Cx, e gli sportwatch della serie fēnix 5.

Il Garmin modello 395 prevede uno schermo da 4.3 pollici touchscreen retroilluminato, il modello 595 dispone di schermo da 5 pollici multitouch orientabile mentre lozūmo 345 dispone di un display da 4,3 pollici touchscreen e adatto all’utilizzo anche con i guanti. Sono naturalmente impermeabili e possono essere utilizzati in ogni condizione meteo. Resistenti a schizzi di carburante e raggi UV, sono destinati a durare nel tempo. Gli zūmo 595 e zūmo 395 sono caratterizzati dall’innovativa funzione Garmin Adventurous Routing tramite la quale l’utente potrà individuare strade panoramiche o tragitti ricchi di curve e di pendii, in modo da avere un’alternativa più divertente alla guida sulle tradizionali arterie cittadine o autostradali.

Altri contenuti