Motor Bike Expo 2018 a Verona: programma, prezzi e date

Il Motor Bike Expo aprirà i battenti il 18 gennaio e li chiuderà il 21. Grande spazio per case motociclistiche e per tanti eventi che contraddistingueranno tutta la kermesse. Prezzi da 18 euro.

Dal 18 al 21 Gennaio apre le sue porte il Motor Bike Expo di Verona, una delle rassegne dedicate alle due ruote più apprezzate del panorama nazionale e non solo. Nella nuova edizione ci saranno davvero tanti motivi per visitare questa fiera, grazie a tante novità fatte per soddisfare le esigenze di ogni appassionato. Oltre alle conferenze e alle presentazioni dei vari modelli, ci sono anche area custom, workshop, esibizioni degli stunt e demo ride. A Veronafiere è stata allestita un’area da 79.000 metri quadrati suddivisi in sette padiglioni espositivi, più un padiglione aggiuntivo utilizzato come paddock (il 9).

I padiglioni 1-2-3 saranno quelli che ospiteranno, come sempre, le personalizzazioni estreme, il custom con esposizioni, ospiti, abbigliamento ed accessori, oltre al contest. Il numero 4 sarà riservato alle cafè racer, il 5 e il 6 per le sport e le racing e il 7 per le touring e le off-road. Al 9, come anticipato, troveremo il paddock. All’esterno nelle aree A, B1, B2, C e D si svolgeranno i demo ride e le esibizioni degli stunt in programma nei 4 giorni. All’appello non mancheranno le tante case che hanno deciso di portare a Verona le loro nuove creazioni, che verranno mostrate al pubblico durante il tempo della rassegna. In programma anche spazi designati a conoscere le nuove tecnologie, oltre a quelli per gli accessori.

Il biglietto in vendita all’ingresso o su ticketone.it è per un singolo ingresso dal 18 al 21 gennaio ed ha un costo di 18 euro. I tesserati FMI e i bambini da 6 a 10 anni hanno diritto a un ticket ridotto a 15 euro. Entrano invece gratis i bambini sotto i 5 anni e i disabili. Durante i giorni della fiera le porte saranno aperte no stop dalle 09:00 fino alle 19:00.

Le ragazze del Motor Bike Expo 2015 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti