Harley Experience il Centro: dal 20 al 22 ottobre

Valerio Verdone
13 Ottobre 2017
Harley Experience il Centro

Un’occasione unica per ammirare i modelli del Brand americano e guidare la gamma 2018.

La notizia è di quelle che attirano l’attenzione di ogni biker: nel weekend  che va da venerdì 20 a domenica 22 ottobre presso il centro commerciale “Il Centro” di Arese si fa promotore di un’iniziativa che si rivolge ai motociclisti e, in particolare, agli appassionati delle due ruote di Milwaukee.

Infatti, il moto club della concessionaria di Legnano affiliato alla HOG, Harley Owners Group, in collaborazione con il dealer ufficiale Harley-Davidson di Legnano e la partecipazione del “Legnano Chapter”, sabato 21 ottobre allestirà una zona destinata ai test-drive della gamma 2018, oltre a mettere in bella mostra 15 suggestive moto del brand a stelle e strisce presso l’area esterna ingresso 1 (rif. Punto vendita Viridea). Ovviamente, si tratta di prove gratuite che consentiranno di apprezzare le migliorie ed il comportamento delle moto in questione.

Ma il pezzo forte dell’evento è il motoraduno fissato per domenica 22; infatti, i primi 100 che effettueranno la registrazione, avranno 1 pass per l’evento Grandi Vigne che si svolge in contemporanea. Un’occasione per unire nella stessa giornata il gusto ed il piacere di guidare un mito a due ruote.

Quindi, per tutti coloro che fossero interessati l’appuntamento è fissato nell’area esterna ingresso 1 (rif. Viridea). Quello Harley è uno stile di vita che va celebrato sulla scia del film che rese celebre i modelli americani da sempre sinonimo di libertà e sempre più oggetto di personalizzazioni, perché un’Harley rispecchia anche il carattere ed il gusto unico del suo proprietario.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background