Ducati XDiavel Thiverval: una nuova special firmata Fred Krugger

La nuova speciale su base Ducati XDiavel firmata da Fred Krugger è stata svelata in occasione del Bikers’ Classics 2017 di Spa-Francorchamps.

La Ducati XDiavel è particolarmente amata dagli specialisti della customizzazione, come sottolinea inoltre la recente proposta realizzata sulla base della cruiser italiana svelata lo scorso primo luglio in occasione del Bikers’ Classics 2017 che si è tenuto al Spa-Francorchamps.

Firmata dallo specialista belga Fred Krugger, la Ducati XDiavel Thiverval deve il suo nome ad un piccolo circuito che si trova nei pressi della capitale francese Parigi. L’estetica della Diavel non è stata completamente stravolta, anche se la Thiverval mostra ancora più muscoli ed effetto scenico della moto d’origine.

Il telaio a traliccio della moto è stato coperto, rendendo così ancora più essenziali le linee di questa moto. Completamente nuovi la sella, lo scarico e la coda, così come il serbatoio di nuova concezione che sfoggia finiture lucide, opache e cromate. Invariata la vista anteriore dove spicca il classico e imponente proiettore.

Ducati Diavel Thiverval: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Pneumatici invernali, torna l’obbligo: Assogomma chiede incentivi per i prodotti più performanti
News

Pneumatici invernali, torna l’obbligo: Assogomma chiede incentivi per i prodotti più performanti

La sicurezza è fuori discussione, e mentre l’Italia entra nella “stagione invernale” (che, per gli pneumatici, resterà in vigore fino al 15 aprile), Fabio Bertolotti osserva che i prezzi sono in continuo aumento ed è necessario, ai fini della sicurezza, un intervento del Governo per incentivare l’acquisto di gomme di classe A e B per resistenza al rotolamento e aderenza sul bagnato.