Ducati XDiavel Thiverval: una nuova special firmata Fred Krugger

Francesco Donnici
04 Luglio 2017
9 Foto
ducati_xdiavel_thiverval_3

La nuova speciale su base Ducati XDiavel firmata da Fred Krugger è stata svelata in occasione del Bikers’ Classics 2017 di Spa-Francorchamps.

La Ducati XDiavel è particolarmente amata dagli specialisti della customizzazione, come sottolinea inoltre la recente proposta realizzata sulla base della cruiser italiana svelata lo scorso primo luglio in occasione del Bikers’ Classics 2017 che si è tenuto al Spa-Francorchamps.

Firmata dallo specialista belga Fred Krugger, la Ducati XDiavel Thiverval deve il suo nome ad un piccolo circuito che si trova nei pressi della capitale francese Parigi. L’estetica della Diavel non è stata completamente stravolta, anche se la Thiverval mostra ancora più muscoli ed effetto scenico della moto d’origine.

Il telaio a traliccio della moto è stato coperto, rendendo così ancora più essenziali le linee di questa moto. Completamente nuovi la sella, lo scarico e la coda, così come il serbatoio di nuova concezione che sfoggia finiture lucide, opache e cromate. Invariata la vista anteriore dove spicca il classico e imponente proiettore.

Ducati Diavel Thiverval: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background