Suzuki V-Strom 650: nuovi colori per il MY2020

La Suzuki V-Strom 650 è una moto dal grande successo commerciale, che nella versione 2020 verrà aggiornata con nuove colorazioni.

La Suzuki V-Strom 650 è una moto di grandissimo successo commerciale, una delle più apprezzate e vendute di questo 2019. Sul mercato italiano è stato la Suzuki più venduta nei primi otto mesi dell’anno, con più di 1.000 unità immatricolate. A livello globale siamo arrivati quasi alla soglia delle 200.000 unità dal 2004 a questa parte. In vista dell’anno venturo, la Casa di Hamamatsu ha pensato bene di dare una rinfrescata alla sua moto, offrendo una serie di nuove colorazioni per la sua Sport Enduro Tourer. Arrivano una tonalità di grigio particolarmente elegante, che si va ad aggiungere al bianco, al rosso e al nero già disponibili nella gamma. Nel caso invece della variante XT con cerchi a raggi debuttano il nero e il blu, che aumentano la gamma composta anche dal bianco, dal giallo e dal rosso, offrendo nuove alternative a chi desidera una moto più cattiva.

V-Strom MY2020 in promozione fino a fine settembre

Quindi, anche gli esemplari nelle colorazioni inedite del MY2020 possono essere acquistati entro il 30 settembre approfittando della campagna promozionale che riguarda la V-Strom 650. Fino a quella data chi ordinerà un qualsiasi esemplare, standard o XT, a piena potenza o depotenziato A2, riceverà compreso nel prezzo il kit Touring. Questo pacchetto è composto da una selezione di accessori originali comprensivi di valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino maggiorato. L’equipaggiamento extra va a sommarsi a una dotazione di serie già molto fornita, che spazia dalla strumentazione completa, che fornisce tutte le informazioni necessarie in viaggio, compresi consumi, autonomia e temperatura dell’aria a una presa 12V sul cruscotto.

I Video di Motori.it

Nuovo Renault Master e nuovo Renault Trafic

Altri contenuti