KTM: al via gli Offroad Days 2019

Partono gli Offroad Days di KTM, giornate dedicata alla scoperta della gamma 2020 del brand austriaco con percorsi fuoristrada ricchi di emozione.

La casa di Mattighofen sta lanciando l’iniziativa Offroad Days, delle giornate pensate per provare nel fuori pista le qualità degli ultimi modelli rilasciati da KTM. Questi giorni di test sono organizzati dai concessionari ufficiali aderenti, che metteranno a disposizione le proprie motociclette per sfruttarle in alcuni percorsi offroad, in aggiunta per aiutare il cliente, un team di esperti è sempre disposto a fornire il consiglio giusto e aiutare l’acquirente nell’acquisizione del mezzo ideale alle proprie esigenze. Ovviamente l’Italia non è esclusa da questa grande iniziative del Brand di origine austriaca.

Calendario Offroad Days

Il calendario vede le sue prime giornate programmate nei due giorni del weekend 14-15 settembre, con un evento in Toscana e uno in Lombardia, nei quali saranno disponibili i modelli da enduro. Immancabile e disponibile la gamma EXC 2020, che è stata completamente rinnovata, così come non poteva mancare tra le 2 tempi a iniezione elettronica la nuova versione 150 EXC TPI, che come le sorelle maggiori KTM 250 EXC TPI e KTM 300 EXC TPI, è omologata Euro 4. Molto ricca anche l’offerta nelle motorizzazioni 4 tempi con i modelli KTM 250 EXC-F, KTM 350 EXC-F, KTM 450 EXC-F e KTM 500 EXC-F che vanno a completare la lista di mezzi disponibili. Sui nuovi modelli è stato fatto anche un lavoro per migliorare la ciclistica, tanto che è aumentata la maneggevolezza facendo degli interventi mirati sul telaio abbinato a sospensioni WP XPLOR efficaci e adottando nuovi elementi di carrozzeria dedicati.

Il calendario degli Offroad Days verrà sempre aggiornato e può essere consultabile sul sito ufficiale di KTM alla sezione dedicata. Il 14 e 15 settembre sarà Lucca ad aprire le danze grazie alla concessionaria Ferrando Motor, mentre nel giorno 15 a Crema toccherò al concessionario Sissi Racing. Gli accordi per le prove vanno presi direttamente con i concessionari.

I Video di Motori.it

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

Altri contenuti