Clover Rebel: la giacca ad effetto vintage garantito

Pensata per chi ama le Café Racer, offre un look vintage, protezioni, ed un gilet interno removibile per guidare in ogni stagione.

Andare in moto regala una sensazione di libertà impagabile, ma bisogna farlo nel modo giusto, con un abbigliamento adeguato, per questo sono indispensabili indumenti che calzano alla perfezione, che siano leggeri e che abbiano un look piacevole. Come la giacca in pelle Clover Rebel, offerta ad un prezzo di circa 400 euro, che è molto aderente ma consente, nello stesso tempo, di muoversi per compiere tutte le manovre del caso.

Si tratta di un capo morbido per l’utilizzo di pelle d’agnello dallo spessore di circa 1 cm con una colorazione nera ad effetto vintage che rappresenta il connubio ideale per cavalcare un’affascinante Café Racer. L’aspetto retrò è enfatizzato dalla pelle scamosciata in tinta avorio che è presente in tutta la lunghezza delle maniche, sui fianchi, nella zona di regolazione dei polsi, intorno alle cerniere. Completano il quadro i loghi Clover nella zona del petto, nella parte posteriore, appena sotto il collo, e sulla manica sinistra. Chiaramente, non mancano le imbottiture del caso per migliorare il comfort durante la guida, 3 pratiche tasche esterne e un taschino interno.

Nelle giornate invernali inoltre, si può sempre contare sul gilet interno removibile per guidare più freschi quando si alzano le temperature. Molto aderente, il capo in questione isola dall’aria alla perfezione e si chiude attraverso delle cerniere, eccezion fatta per la zona del collo dove è presente un bottone a pressione. La sicurezza è affidata a delle protezioni estraibili per i gomiti e nella tasca posteriore si può istallare anche il paraschiena.

 

I Video di Motori.it

Fiat Panda Trussardi: intervista a Olivier Francois

Altri contenuti