Netflix lancia la serie animata di Fast & Furious

Il prossimo 26 luglio si potranno vedere gli episodi dell’inedita serie TV animata Fast & Furious: Spy Races.

Ispirato al film Fast & Furious, questo progetto avrà come protagonisti Dominic Toretto e il cugino di Dom. Il film, che oramai ha raggiunto le otto edizioni ed è famoso oltre che per la spettacolarità delle scene che vedevano coinvolti veicoli modificati gareggiare e dare spettacolo con alla guida protagonisti divenuti mitici, fa da traino a questa nuova iniziativa, di cui però non si sa ancora molto.

Della trama infatti si hanno poche notizie: il protagonista Toretto verrà ingaggiato da un’agenzia governativa e gli verranno assegnate delle missioni che dovrà svolgere con la propria squadra, che dovrà infiltrarsi in un’organizzazione che usa le corse clandestine per i suoi loschi affari.

Già dal trailer si può apprezzare la fantastica Dodge Charger protagonista nel primo film della saga e anche per questo siamo convinti che nel cast ci sarà la presenza di molte protagoniste a quattro ruote. Oltre all’attesissima uscita della serie trasmessa in streaming sulla piattaforma statunitense, nel periodo estivo, esattamente il 2 agosto farà il suo debutto anche il film “Fast & Furious – Hobbs & Shaw”, dedicato ai personaggi interpretati da Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham.

Gli ultimi due capitoli della saga invece sono programmati nel 2020 e nel 2021 e vedranno il ritorno di Vin Diesel e di altri protagonisti della sua squadra .

 

Altri contenuti su