Peugeot: arriva la linea d’abbigliamento Lifestyle Peugeot Cycles

Dedicata agli appassionati delle bici con i loghi Peugeot Cycles e la bandiera a scacchi questa linea è acquistabile online.

Peugeot: arriva la linea d’abbigliamento Lifestyle Peugeot Cycles

di Valerio Verdone

12 Dicembre 2018

Spesso il mondo dell’auto è in simbiosi con quello della moda, e Peugeot non fa eccezione visto che propone sette capi di abbigliamento con le stampe di Peugeot Cycles all’interno della sua collezione Lifestyle. Un esempio di quanto questo dualismo sia sempre più spesso ravvivato da nuove iniziative.

Così, gli appassionati della storia del Marchio francese, potranno scegliere tra due nuove tee-shirt LEGEND a manica corta dal look neo-retrò, mentre i fan delle bici della Casa del Leone avranno la possibilità di acquistare una polo a manica corta con collo con zip, due tee-shirt a manica corta ed una a manica lunga. Si tratta di creazioni con un aspetto casual dovuto alla maglia tecnica e sportiva. Per chiudere il quadro troviamo anche un giubbino senza maniche.

Come per le auto, i designer del team Peugeot Design Lab hanno potuto sfruttare gli oltre 130 anni di storia di Peugeot Cycles per disegnare questa collezione. Così, il Leone ruggente che spicca nelle tee-shirt LEGEND nere rivisita il logo che è stato il simbolo del Marchio dal 1885. La grande striscia orizzontale bianca e nera che circonda la tee-shirt LEGEND bianca e il giubbino senza maniche invece prende spunto dalle vittorie del Brand nelle competizioni.

Questi nuovi articoli e le altre collezioni di abbigliamento Lifestyle Peugeot possono essere acquistati nella boutique on-line sul sito boutique.peugeot.com.

Tutto su: Peugeot