Opel, la gamma della Casa del fulmine protagonista a X-Factor

I modelli Opel ADAM, KARL ROCKS, Corsa e Grandland X hanno supportato il celebre talent show in diverse fasi.

Giunta all’attesa finale, in programma al Mediolanum Forum di Assago e in onda in prima serata sul canale SKY UNO, l’edizione 2018 del celebre Talent Show X-Factor si può già considerare un incredibile successo, come sottolineato dal numeroso pubblico che ha seguito e supportato il programma televisivo fino a questo momento.

In questo particolare contesto, occupa un posto di rilievo il marchio Opel che ha messo a disposizione del talent alcuni dei suoi modelli più gettonati. Adam, Karl Rocks e Corsa hanno infatti accompagnato in numerose occasioni gli aspiranti artisti e i giudici negli appuntamenti settimanali. Alcuni filmati ambientati all’interno di questi modelli della Casa del Fulmine hanno rivelato il confort e la generosa abitabilità offerti da queste vetture, nonostante vantino dimensioni esterne decisamente compatte. I giudici hanno potuto invece contare sul SUV Grandland X, caratterizzato da eleganza e sportività.

Per quanto riguarda i finalisti, ognuno di essi ha rivelato durante tutta la durata dello show un tipo di carattere che si è dimostrato particolarmente affine alle caratteristiche dei modelli compatti targati Opel. Ad esempio, Luna che si è dimostrata energica e determinata, può essere paragonata al carattere forte di Opel Adam. Naomi, dotata di una potente voce che può essere modellata con la giusta dose di versatilità, ricorda la forza inarrestabile di Opel Corsa. L’anticonformismo di Anastasio lo accumuna invece al carattere fuori dagli schemi di Opel KARL ROCKS. Infine, i Bowland possono essere associati all’eleganza e alla raffinatezza di Grandland X.

Il successo che lega Opel e X-Factor viene rimarcato anche dalla condivisione virtuale da parte degli utenti che hanno affollato i canali social con #CityFactor, per approdare all’ormai immancabile YouTube. Per celebrare questo successo, il Costruttore tedesco ha dedicato l’edizione speciale ADAM XF, realizzata in una serie limitata di soli 150 esemplari e caratterizzata da un look che non passa inosservato.

Come se non bastasse, Opel ha organizzato nelle proprie concessionarie il concorso “Share your City Factor” che tra le altre cose ha messo in palio per un fortunato partecipante un esemplare della ADAM XF. Altri 20 partecipanti hanno invece vinto i biglietti per l’esclusiva finale di X Factor, mentre ben 56 biglietti sono stati assegnati per i Live. Possibili clienti e curiosi che sono passati dalle concessionarie della Casa del Fulmine hanno inoltre potuto apprezzare anche la nuova offerta commerciale “Gamma City Car” dedicata a ADAM, KARL ROCKS e Corsa, tutti dotati del sofisticato sistema multimediale IntelliLink.

Opel, la gamma della Casa del fulmine protagonista a X-Factor Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Opel Mokka 2021: le caratteristiche

Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.