Hyundai: tutte le promozioni della Casa coreana per il Black Friday

In vista del Black Friday il costruttore di Seul propone offerte vantaggiose per tutta la sua gamma.

Hyundai: tutte le promozioni della Casa coreana per il Black Friday

di Francesco Donnici

19 Novembre 2018

In occasione del Black Friday, l’annuale appuntamento che dà inizio alla stagione dei regali di Natale, Hyundai propone speciali promozioni ai clienti che acquisteranno un nuovo modello a scelta tra 10, i20, Ioniq e Tucson. Tutti coloro che decideranno di acquistare uno dei modelli precedentemente elencati tra il 16 e il 30 novembre (immatricolazione entro il 31 dicembre), potranno usufruire dell’Extra Bonus Black Friday che consiste in uno sconto fino a 1.000 euro. Questa nuova promozione permette alla clientela di raggiungere un vantaggio economico complessivo che può arrivare fino a 4.650 euro in caso di permuta o rottamazione di una vecchia auto, inoltre sarà possibile accedere anche al finanziamento Doppio Zero, che prevede su tutti i modelli disponibili zero rate e zero interessi per due anni a fronte di un anticipo particolarmente conveniente, comprensivo di assicurazione Furto e Incendio.

Ad esempio, la nuova Tucson potrà essere acquistato ad un prezzo di soli 22.450 euro, con un vantaggio per il cliente pari a 4.000 euro in caso di permuta o rottamazione. L’offerta si riferisce all’acquisto della versione XTech con motore Euro 6.2 1.6 CRDi da 115 CV che offre di serie cerchi in lega da 17 pollici, e Multimedia System da 7” con retrocamera, connettività per smartphone Apple Car Play e Android Auto.

Il medesimo vantaggio risulta disponibile anche per la Ioniq: la variante Ioniq Hybrid viene proposta a 22.050 euro, in versione Classic comprensiva di: Frenata Autonoma di Emergenza con Rilevamento di Veicoli e Pedoni, Sistema di Mantenimento della Corsia, Cruise Control Adattivo Avanzato, Climatizzatore automatico bi-zona e retrocamera posteriore. La variante Ioniq Plug-in Hybrid è invece offerta a 30.650 euro, declinata nell’allestimento Comfort.

Come se non bastasse, la promozione per il Black Friday comprende anche la citycar i20 cinque porte abbinata al propulsore Euro 6.2 da 75 CV e declinata nell’allestimento Advanced, offerta ad un prezzo di 10.950 euro (vantaggio per il cliente di 3.950 euro). Quest’ultima versione comprende nella propria dotazione di serie: climatizzatore, radio con comandi audio al volante e sistemi di sicurezza come assistenza alla partenza in salita e monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Le offerte del Costruttore di Seul per il Black Friday si chiudono con la piccola Hyundai i10 5 porte, in allestimento Advanced con Go Pack e motore da 66 CV. Questa versione viene offerta a soli 9.650 euro (anche senza permuta o rottamazione), con un vantaggio economico di 2.600 euro e offre come dotazione di serie climatizzatore, radio con AUX/USB e antifurto con comando a distanza.

Tutto su: Hyundai