Citroen: con Berlingo si può creare il proprio stemma di famiglia

Valerio Verdone
07 Ottobre 2018
67 Foto

L’iniziativa è stata studiata per il lancio commerciale della tuttospazio Citroen proposta in configurazione a 5 e 7 posti.

Lanciato nel lontano 1996, il veicolo tuttofare Citroen Berlingo ha conquistato un’ampia fetta di pubblico per via del suo grande spazio interno. Adesso, la terza generazione è arrivata sul mercato italiano con novità interessanti a livello di design, comfort, modularità e tecnologie, ma ha mantenuto il senso pratico delle due versioni precedenti. Così rimane l’auto ideale per il tempo libero e per le famiglie, come recita lo slogan pubblicitario: “Non abbiamo inventato la famiglia ma l’auto perfetta per lei”.

Attualmente, è disponibile in due misure, entrambe da 5 e 7 posti, propone 19 funzioni di aiuto alla guida e 4 tecnologie di connettività, oltre a motorizzazioni efficienti e performanti di ultima generazione. Inoltre, in occasione del lancio commerciale, la Casa francese, in collaborazione con l’agenzia Isobar France, propone alle famiglie una nuova esperienza digitale 100% ‘Inspired by You’: un simpatico gaming on line per creare il proprio stemma personalizzato, su un sito web dedicato denominato “My Family Logo”.

Questo perché secondo Citroen ogni famiglia è unica e merita uno stemma tutto suo! Ma come funziona? In pratica, sul sito web www.citroen-myfamilylogo.it, gli utenti possono creare il loro stemma in cinque passaggi semplici e divertenti: dopo aver scelto forma, colore, simboli e animale araldico, possono inserire il soprannome della propria famiglia e vedere infine apparire il loro stemma personalizzato. Possono inoltre scaricarlo in formato png o pdf su PC o Smartphone, oppure condividerlo su Facebook e Twitter. Con oltre 22.000 combinazioni, My Family Logo offre moltissime personalizzazioni possibili.

Inoltre, gli utenti possono prendere parete ad un concorso a premi per vincere l’adesivo del proprio stemma. Tentare la fortuna è semplice: è sufficiente rispondere a tre domande su Nuovo Citroen Berlingo e inviare il modulo di partecipazione. Tra i premi in palio, oltre all’adesivo personalizzato con il proprio stemma di famiglia, c’è un cofanetto personalizzato con il proprio Family Logo contenente lo stemma stampato su sticker, un magnete e tre t-shirt.

Citroen Berlingo 2021: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Citroen Berlingo 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background