We Love California 2018: iscrizioni record per il IV raduno italiano

Francesco Donnici
25 Settembre 2018
13 Foto
6

Più di 670 persone per oltre 200 equipaggi hanno partecipato all’atteso evento organizzato dalla divisione Volkswagen Veicoli Commerciali.

Dopo appena poche ore dal via alle iscrizioni, il We Love California 2018 – quarto raduno nazionale Volkswagen California – è andato sold out, grazie a ben 670 persone suddivisi in 200 equipaggi che hanno partecipato all’evento. Nato nel 2015, il quarto raduno dedicato al Volkswagen California si è svolto lo scorso sabato, 22 settembre, nella splendida cornice del Dolomiti Camping Village & Wellness Resort di Dimaro, in provincia di Trento.

L’evento ha permesso ai partecipanti di condividere la propria passione per il veicolo tedesco e per il tempo libero, con il tema dell’edizione di quest’anno basato sullo sport. Il programma dell’evento è stato ricco di sorprese: la giornata è partita con il risveglio muscolare, per poi proseguire con sfide a calcio e pallavolo, ma anche calciobalilla, subbuteo, ping-pong. Tra gli altri sport praticati spiccano il tiro con l’arco, l’arrampicata e i mini-corsi di ginnastica.

Tra un drink analcolico e uno snack, nel corso della giornata i partecipanti hanno potuto effettuare test drive sui modelli California e Caddy, mentre un team di professionisti intratteneva i presenti con esibizioni di bike-trial, bmx e street-trial.

We Love California 2018: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background