Opel protagonista di X Factor per il secondo anno consecutivo

E’ stata confermata la partnership che lega la Casa del Fulmine al celebre talent televisivo.

Opel protagonista di X Factor per il secondo anno consecutivo

di Francesco Donnici

07 settembre 2018

Opel – per il secondo anno consecutivo – si trova al fianco di X Factor, il celebre talent show lanciato alla ricerca delle future stelle del mondo canoro italiano. In occasione della dodicesima edizione della kermesse, la Casa del Fulmine porterà sul palcoscenico del talent alcuni dei suoi modelli più apprezzati, ovvero Adam, Karl Rocks e Corsa.

Questi modelli, particolarmente apprezzati dalla clientela italiana, accompagneranno giudice e partecipanti del talent nei loro spostamenti. La rinnovata collaborazione tra Opel e X Factor coincide con la nuova promozione “#CityFactor” che offre i modelli precedentemente citati con il sistema multimediale IntelliLink, oltre a proporre al pubblico con prezzi a partire da 99 euro al mese.

A legare il brand Opel con il noto programma televisivo è l’ormai famoso #CityFactor, hashtag utilizzato per tutta la comunicazione sui canali social di Opel, capace di raccontare la collaborazione tra le due realtà attraverso i momenti salienti delle sfide canore esaltando al contempo le caratteristiche dei modelli Opel forti del già citato “city factor”. Come se non bastasse, a partire dal mese di ottobre sarà possibile acquistare presso la rete di concessionari ufficiali della Casa del fulmine l’esclusiva Opel Adam Special Edition XF. Si tratta di una serie speciale limitata realizzata in appena 150 esemplari della famosa ed apprezzata citycar Opel. Questo particolare allestimento si distingue per la speciale livrea esterna realizzata con la tecnica del wrapping ed impreziosita con gli esclusivi loghi di X Factor che fanno bella mostra sulla parte laterale e posteriore della ADAM Special Edition.

Le sorprese però non sono fine qui, considerando che Opel ha deciso di sfruttare questa occasione per offrire al proprio pubblico di appassionati e fan l’imperdibile concorso a premi “Share Your #CityFactor”. Questo nuovo concorso che mette in palio entusiasmanti premi si articolerà in due differenti fasi: nella prima, che sarà disponibile online fra pochi giorni, sarà possibile vincere i biglietti per partecipare agli show live di X Factor. Saranno estratti ben 56 biglietti totali, suddivisi in 8 a settimana. La seconda fase di “Share Your #CityFactor” consentirà invece di partecipare all’estrazione di una Adam Special Edition XF, previo test drive con una delle city car di Opel, e dei biglietti per l’attesa finale di X Factor che si svolgerà il prossimo 13 dicembre (20 biglietti in palio).

Tutto su: Opel