Garage Italia Customs: ha “vestito” anche il pullman della Juventus

Francesco Giorgi
25 Luglio 2018
pullman_juve_garage_italia_customs_2018

Una particolarissima livrea “a spirale”, ottenuta con l’impiego di una pellicola vinilica secondo la tecnica del car wrapping, per il pullman bianconero che accompagnerà i giocatori della Juve in una tournée negli USA.

Tre novità nel giro di pochi giorni: l’estate 2018 di Garage Italia Customs è decisamente piena di impegni. Dopo la simpatica Fiat 500 Spiaggina e lo sviluppo di una personalissima livrea per la Alpine A110 GT4 del Team CMR di imminente debutto nella serie nazionale FSSA GT4 France, nelle scorse ore l’atelier milanese guidato da Lapo Elkann svela la propria ultima creazione (in ordine di tempo) che segna il debutto di GIC nel settore Truck & Bus.

Si tratta di un pullman; e, “noblesse oblige”, non di uno qualsiasi, ma di quello “di casa”: il pullman ufficiale della Juventus, e che servirà ad accompagnare i bianconeri freschi di scudetto e di acquisto di Cristiano Ronaldo in una tournée negli USA.

Più nello specifico, il pullman della Juve by Garage Italia Customs mette in evidenza un allestimento “a  spirale” dei colori bianconeri lungo tutta la carrozzeria e le superfici vetrate, dominato da vistose scritte “Juventus” a contrasto (bianca su fondo nero lungo i fianchi del veicolo, nera su fondo bianco sul tetto). La realizzazione della particolare livrea è avvenuta, come da “tradizione universale” nel settore delle customizzazioni, attraverso l’impiego di una pellicola vinilica, secondo la tecnica del “car wrapping”.

Seguici anche sui canali social

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background