La Casa del Leone avrà uno spazio in Darsena tramite una grande istallazione con uno schermo HD che offrirà uno sguardo sul mondo Peugeot per 2 settimane.
Centro di ritrovo, aggregazione e di nuove tendenze, la Darsena di Ripa di Porta Ticinese attira turisti e milanesi ed ha usufruito di un’importante rivisitazione in occasione di Expo 2015. Adesso anche Peugeot sarà al centro della scena di questo tempio del divertimento e dello shopping grazie ad una grande istallazione che campeggerà per due settimane.
Di dimensioni imponenti, è larga oltre 16 metri ed alta quasi 8, si tratta di un’affissione animata visto che ospita al suo interno uno schermo Full HD da oltre 16 m2. Su un mega schermo a rotazione scorreranno i più spettacolari video relativi alle novità più recenti del Marchio ed alle sue più esaltanti vittorie sportive.
Non mancheranno durante le due settimane di presenza in Darsena dei video sul SUV 3008, sulla compatta 308, e sulla 208, attualmente in testa al campionato italiano rally nella variante T16 guidata da Paolo Andreucci. Ovviamente, farà la sua parte anche la più recente campagna della Casa del Leone che vede il SUV 5008 protagonista nel mondo del Tennis.
Una scelta che sottolinea la capacità del Brand Peugeot di cavalcare le ultime tendenze e che mira ad una visibilità assoluta anche in uno degli ambienti più coinvolgenti della città lombarda. D’altra parte, Peugeot è da sempre sinonimo d’innovazione anche a livello di campagne pubblicitarie: si veda la miniserie web realizzata con l’eclettico Stefano Accorsi.