Miami Street: gioco di auto gratuito per Windows 10

Microsoft ha presentato Miami Street, un nuovo gioco di auto free-to-play scaricabile gratuitamente su Windows Store.

Microsoft ha sfruttato la vetrina mediatica dell’E3 2018 per annunciare ufficialmente l’arrivo di Miami Street, un nuovo gioco di auto gratuito disponibile su Windows 10.

Il titolo in questione è sviluppato da Electric Squadre ed è un drag racer un po’ sui generis. Il controllo dei veicoli, infatti, non avviene direttamente tramite input impartiti in tempo reale dal giocatore come in tutti i giochi di guida classici, ma per mezzo dei cosiddetti “quick time event”, ovvero dei punti ben precisi del percorso in cui il giocatore è chiamato ad intervenire con il mouse.

Il gameplay è stato mostrato da Microsoft in un filmato di oltre cinque minuti che mostra la corsa in notturna di una Ford Mustang GT sulle strade di Miami. La grafica non è certo paragonabile ai titoli più blasonati del settore ma, considerata la natura free-to-play del gioco, è sufficiente per far immergere i piloti virtuali nell’affascinante mondo delle sfide uno contro uno in ambito urbano.

Miami Street va ad arricchire la collezione di giochi gratuiti per Windows 10 liberamente scaricabili dal Windows Store che include, tra gli altri, anche l’interessante Forza Motorsport 6: Apex.

Miami Street, le immagini del gioco Vedi tutte le immagini
Altri contenuti