Una Mini speciale per il matrimonio di Harry e Meghan

Mini ha preparato una versione speciale del suo modello di punta per festeggiare il matrimonio reale tra il principe Harry e Meghan Markle.

Il “royal wedding” tra il principe Harry e Meghan Markle si avvicina e Mini ha voluto festeggiare l’evento allestendo una versione speciale del suo modello di punta, un pezzo unico ispirato alle nozze più attese e chiacchierate dell’anno che si terranno il prossimo 19 maggio.

La personalizzazione di questa Mini speciale per il matrimonio reale inglese si concentra essenzialmente all’esterno, dove l’attenzione è tutta per la livrea Chrystal White. I colori scelti dai designer britannici si basano su strisce argento e blu, con una banda nera in finitura Matt Silver che avvolge tutto il corpo vettura.

I gruppi ottici posteriori riprendono invece l’immancabile motivo della Union Jack, la bandiera del Regno Unito, mentre sulle frecce campeggiano le iniziali “M” ed “H” di Meghan ed Harry con un cuore e un anello. Un tocco decisamente originale è stato dato poi al tetto, dove l’ispirazione è tratta nuovamente dai motivi delle bandiere nazionali di entrambi gli sposi, ovvero quella britannica e quella americana.

Completano la personalizzazione esterna della Mini del royal wedding i cerchi blu scuro con finitura opaca metallizzata e il sistema che, all’apertura delle porte, proietta sull’asfalto una luce con la scritta “Just Married”. L’abitacolo presenta invece rivestimenti in pelle Satellite Grey e non mancano dettagli recanti i nomi degli sposi, la data delle nozze e dei messaggi d’auguri.

Dopo il matrimonio, la vettura sarà messa all’asta e il ricavato sarà dato in beneficenza alla The Children’s HIV Association, un ente scelto dal principe Harry e da Meghan.

Mini speciale per il royal wedding, le immagini Vedi tutte le immagini
Altri contenuti