DS Service Valet: per riparazioni senza pensieri

Tanti servizi per aiutare il cliente a prendersi cura della propria DS senza togliere tempo prezioso alle proprie giornate fino alla consegna a domicilio dell’auto nuova.

DS Service Valet: per riparazioni senza pensieri

di Valerio Verdone

02 maggio 2018

Difficile trovare il tempo per occuparsi della propria vettura, a chi non è capitato di dover fare spazio in agenda per una riparazione, o anche un semplice tagliando? Così DS ha pensato bene di venire incontro ai suoi clienti con DS Service Valet, ma in che modo?

Tramite il servizio Pick-Up: un autista che recupera la DS all’indirizzo comunicato dal cliente e la consegna in officina; il servizio Delivery: ad operazione di manutenzione completata, un autista riconsegna la vettura all’indirizzo comunicato; oppure unendo Pick-Up & Delivery mediante un servizio completo di ritiro e consegna della DS a tagliando effettuato.

C’è poi il DS Delivery Valet, ovvero il servizio di consegna e presentazione della nuova DS acquistata dal cliente direttamente all’indirizzo da lui stesso comunicato. In questo modo l’auto nuova verrà consegnata attraverso il carro attrezzi fornito da DS Automobiles o dal DS Expert Advisor a seconda della preferenza del cliente. In ogni caso il DS Expert Advisor effettuerà la presentazione della vettura al cliente, garantendo un’esperienza di acquisto ancora più esclusiva.

Ci sono poi i servizi esclusivi Only You che puntano alla fidelizzazione del cliente grazie ad una serie di misure aggiuntive pensate per i clienti più esigenti, come My DS l’applicazione per vivere l’universo DS, i suoi prodotti e i servizi esclusivi del Marchio; l’assistenza stradale DS Assistance che dura per otto anni; ed il DS Club Privilege: una serie di esperienze irripetibili e di proposte speciali.

Chiaramente c’è anche un sito internet dedicato: dsautomobiles.it/universo-ds/only-you.html#.

Tutto su: DS