DS e JRE Italia: auto e cibo in un connubio tutto francese

DS e JRE Italia uniscono le rispettive competenze per rafforzare il connubio tra automobili e cibo, visti entrambi in chiave tutta francese.

DS e JRE Italia: auto e cibo in un connubio tutto francese

Tutto su: DS DS 7 Crossback

di Giuseppe Cutrone

27 aprile 2018

La passione per l’auto e quella per il cibo accomunano moltissime persone, anche perché entrambi i mondi si esprimono al meglio usando un linguaggio universale, praticamente senza barriere. Lo sanno bene DS Automobiles e JRE Italia, che hanno rinnovato la loro collaborazione per il 2018 dopo un primo approccio avvenuto l’anno scorso.

JRE Italia è la sezione italiana dell’associazione francese Jeunes Restaurantes d’Europe che raggruppa 83 ristoranti nel nostro paese e si avvicina al mondo delle quattro ruote grazie a DS, costruttore del gruppo PSA che con i suoi modelli ha dimostrato di saper interpretare gli stilemi del lusso rielaborandoli in salsa francese.

La collaborazione tra i due marchi si era tradotta lo scorso anno in Drive To You, un progetto sperimentato per un breve periodo a Roma e a Milano che sarà adesso esteso ad altre città. L’iniziativa metterà a disposizione dei clienti JRE un Car Valet, ovvero un autista a bordo di una DS 7 Crossback che li andrà a prendere direttamente a casa, per accompagnarli poi nel ristorante JRE in cui si è prenotata la cena.

Al centro della partnership ci saranno poi le serate d’inaugurazione dei nuovi DS Store e Salon, che saranno impreziosite dalla presenza di un cuoco JRE pronto a reinterpretare “alla francese” un piatto locale facente parte della tradizione culinaria del posto.

DS 7 Crossback sarà infine “Auto Ambassador” di JRE Italia, affiancando l’associazione in tutti gli impegni ufficiali che la vedranno protagonista in Italia durante l’anno.