E’ tutto pronto per la presentazione del 9 aprile della sportiva virtuale dei Quattro Anelli che correrà nel videogame Gran Turismo.
L’attesa è quasi finita, il 9 aprile verrà svelata nei dettagli la nuova sportiva virtuale di Audi denominata GT e-tron. Si tratta di un’auto destinata ad essere protagonista nel celebre videogame Gran Turismo e che concorrerà con altre vetture realizzate appositamente per questo scopo.
Prima della giornata a lei dedicata ecco che arriva un video teaser dove vengono mostrati alcuni dettagli come i gruppi ottici posteriori ed il logo dei Quattro Anelli con luce rossa al posteriore e bianca all’anteriore. Per il resto è confermata l’aerodinamica estrema con tanto di splitter anteriore e spoiler posteriore.
Nel video un bambino percorre diverse opzioni di gioco e si diverte con i vari modelli Audi disponibili, come la LMP1 che ha corso a Le Mans o la mitica Quattro da rally, per poi arrivare alla GT e-tron che si presenta in maniera a dir poco affascinante, al punto che il protagonista rimane stupito e in attesa di poterla scegliere.
Ormai sono diverse le case che hanno una vettura virtuale per videogame e adesso sta per arrivare anche Audi a testimonianza che questo genere di visibilità è divenuto indispensabile con i tempi che corrono e con la diffusione massiccia dei giochi dedicati alle quattro ruote.
Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più e il 9 aprile finalmente la nuova GT e-tron sarà realtà, virtuale s’intende, ma promette già da ora un coinvolgimento alla guida molto vicino a quello reale.