Jeep Renegade: 100 esemplari per i Vigili del Fuoco

Il SUV compatto di Casa Jeep arruolato nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco verrà utilizzato per interventi operativi e spostamenti veloci nel territorio nazionale.

Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ha ricevuto una nuova flotta di vetture composta da 100 Jeep Renegade che andranno a comporre il nuovo parco auto dedicato agli interventi operativi e agli spostamenti veloci.

Le Renegade per i Vigili del Fuoco si distinguono esteticamente per la tipica livrea rossa con scritte bianche istituzionali, non manca nella dotazione la barra sul tetto dotata di lampeggianti a LED di colore blu, faro alogeno bianco e sirena bitonale.

All’interno troviamo tappetini specifici, radio ricetrasmittente e l’estintore da 2 kg. Sotto il cofano della vettura batte il propulsore diesel 2.0 litri Multijet capace di scaricare 120 CV sulla trazione integrale 4WD Active Drive, con lo scopo di raggiungere i luoghi più impervi.

Jeep Renegade Vigili del Fuoco: foto ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.