Peugeot 208: il nuovo spot con Stefano Accorsi

Un nuovo spot dedicato alla Peugeot 208 vede protagonista l’attore Stefano Accorsi, da tempo ambasciatore del marchio francese.

Il volto di Stefano Accorsi continua ad essere legato a Peugeot. L’attore, vincitore del David di Donatello 2017, è da tempo un ambasciatore del marchio francese ed è tra i protagonisti di un cortometraggio promozionale che è stato anticipato da un trailer di 30 secondi in onda nella prima serata di ieri sulle principali emittenti televisive.

Lo spot vede Accorsi lasciare la sua Peugeot 208 a un’affascinante car valet di un hotel di lusso. La ragazza rimane così incuriosita dalla tecnologia di bordo della compatta francese, al punto da mettersi al volante e andare in mezzo al traffico anziché limitarsi a parcheggiare la vettura come il suo lavoro imporrebbe.

Il filmato riporta quindi in scena Stefano Accorsi che, dopo aver ripreso il controllo della sua 208, decide di fare una insolita proposta alla bella “ladra”. La svolta dà il via a nuovi sviluppi della storia che saranno raccontati in successivi spot di 15 secondi ciascuno e la cui diffusione avverrà in TV, sul Web e sui social network.

La realizzazione dello spot Peugeot con Stefano Accorsi è avvenuta per le strade di Milano e ha visto l’impegno di una troupe di quarantuno persone e di venticinque comparse, oltre a dieci vetture della casa del Leone. La regia è stata affidata ad Ago Paini, mentre per il ruolo della car valet è stata scelta Debora Franchi, già vista in “The Comedians” a fianco di Claudio Bisio.

Stefano Accorsi nello spot della Peugeot 208 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.