Citroen protagonista nel film “Benedetta Follia”

Insieme a Carlo Verdone a Lucrezia Lante della Rovere e ad Ilenia Pastorelli nella pellicola “Benedetta Follia” con una C3 ed una Méhari storica.

Il debutto nei cinema di “Benedetta Follia”  film scritto da Carlo Verdone con Nicola Guaglianone e Menotti e prodotto dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis  è imminente. In questi giorni sarà preceduto da proiezioni in anteprima in alcune città italiane, che vedranno la presenza di Carlo Verdone e della protagonista femminile Ilenia Pastorelli.

A Napoli, Palermo, Milano e Roma, gli spettatori saranno accolti da una Citroën C3 Aircross. Inoltre, le vetture del Double Chevron saranno protagoniste della pellicola con due modelli come la C3 di ultima generazione e la mitica Méhari.

La C3 è un autentico successo commerciale nel segmento B e porta a battesimo l’innovativa ConnectedCam, mentre la seconda, nata nel lontano 1968, si distingueva per via del telaio alto e della carrozzeria in plastica, ed era capace di arrivare ovunque con la variante 4×4 lanciata nel 1979, anche di sfidare pendenze del 60 %.

Tornando al film, Verdone interpreta Guglielmo, un uomo appena separato che scopre il mondo delle app per incontri, pur essendo di profonda fede cristiana e proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Lasciato nel giorno dell’anniversario dalla moglie Lidia, impersonata da Lucrezia Lante della Rovere, dopo 25 anni, Guglielmo vede vacillare tutte le sue certezze fino a quando l’incontro con Luna, alias Ilenia Pastorelli, che veste i panni di un’imprevedibile candidata commessa, poco adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri per via del suo carattere esuberante.

Non vi raccontiamo altro, ma sappiate che dall’8 gennaio, Citroën lancerà il concorso “CITROËN TI PORTA AL CINEMA” con cui sarà possibile vincere 2 biglietti per assistere alla proiezione di “Benedetta Follia”. Per partecipare e scoprire subito se ha vinto, il cliente dovrà semplicemente recarsi dalla Concessionaria Citroën più vicina ed inserire i dati richiesti nell’apposito sito.

Citroen C3 Aircross: nuove immagini Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.