Una Fiat 500 speciale per Elio e le Storie Tese

Una Fiat 500 speciale è a fianco di Elio e le Storie Tese per il tour che chiuderà l’avventura artistica della band italiana.

Il “Concerto Definitivo“, annunciato in un primo momento come l’ultimo atto di Elio e le Storie Tese prima del loro scioglimento, non sarà in realtà l’ultima occasione in cui il gruppo si esibirà davanti al proprio pubblico. Nelle scorse ore è stato annunciato infatti un tour che consentirà a tutti i fan di ascoltare ancora una volta dal vivo la musica e i testi surreali della band italiana.

Proprio su questo “ripensamento” si concentra il video pubblicato da Fiat che ha per protagonisti Elio e le Storie Tese e una Fiat 500 realizzata appositamente per l’occasione e adeguatamente addobbata. La compatta in questione è dotata infatti di due folte “sopracciglia” poste sopra i fari anteriori che ricalcano lo stile di Stefano Belisari, frontman e fondatore della storica band noto anche per questo particolare vezzo estetico.

Nel filmato i quattro componenti del gruppo viaggiano sulla loro Fiat 500 speciale ripercorrendo la loro carriera tra scherzi e battute, per poi soffermarsi sull’affetto del pubblico che da sempre li ha accompagnati nella loro ultratrentennale avventura.

Tra ricordi, amicizia e riconoscenza verso i fan, la band decide di proseguire un altro po’ il suo viaggio reale sulla 500 e quello ideale nel mondo della musica, confermando così il tour che li porterà per l’ultima volta insieme in giro tra la gente.

Fiat 500 Riva: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.