Vorrebbe parcheggiare, ma investe due donne, sperona un’auto e finisce contro un muro: il video

Francesco Giorgi
24 Novembre 2017
vars

Drammatica sequenza filmata che ha come involontarie protagoniste due giovani, investite da un automobilista di 92 anni che colpisce un’altra auto: per fortuna nessun ferito grave.

Un errore di guida, o un improvviso disorientamento: la dinamica di quanto avvenuto alcuni giorni fa, nel parcheggio di un centro commerciale di Varsavia, andrà chiarita dagli inquirenti. È tuttavia chiaro che c’è mancato davvero poco perché lo “svarione” compiuto da un automobilista si trasformasse in tragedia.

La drammatica sequenza è stata filmata dalle telecamere di sorveglianza presenti sul posto: protagonista, come riportato da fonti Web locali, un automobilista polacco 92enne. Il video mostra come l’attempato conducente, una volta svoltato in direzione dell’area di parcheggio, anziché imboccare l’entrata sale sul marciapiede, effettua improvvisamente una completa inversione ad “U” e piomba su due donne che si trovano in quel preciso istante sulla traiettoria del veicolo, apparentemente fuori controllo. Le malcapitate vengono investite proprio nel momento in cui sembrerebbe che il conducente cerchi di tornare in strada.

La sequenza video prosegue (questione di alcuni decimi di secondo) con lo speronamento ai danni di una seconda vettura, anch’essa investita dal SUV che termina la propria corsa contro un muro, e con il fortunoso rialzarsi delle due giovani, che si dirigono zoppicanti verso l’edificio.

Nessun ferito grave (per fortuna!): le due donne sono state immediatamente medicate, una delle due condotta al pronto soccorso per accertamenti. E un grande spavento per tutti, questo è certo.

Seguici anche sui canali social

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background