Nico Rosberg mette in vendita il suo motorhome

Se a qualcuno interessa… Il campione del mondo F1 2016 ha deciso di sbarazzarsi dell’”hotel a 5 stelle viaggiante” che lo ha accompagnato per otto stagioni.

A quanto pare, Nico Rosberg non ha alcuna intenzione di rimettere mano al casco che aveva appeso al chiodo, in maniera piuttosto improvvisa, al termine della stagione agonistica 2016: conquistato il titolo di campione del mondo di F1, decise di chiudere così la propria carriera nella massima Formula, rinunciando quindi a difendere la “corona” iridata.

E che il biondo ex-pilota Mercedes abbia deciso di voltare pagina, lo dimostra un annuncio comparso nelle scorse ore sui principali social: si tratta della messa in vendita del proprio motorhome. Un vero e proprio “hotel a 5 stelle viaggiante”, allestito all’interno di un semirimorchio e trainato da una motrice Scania.

Interamente verniciato nell’iconico argento-Mercedes, il motorhome di Nico Rosberg si presenta arredato di tutto punto, e con un certo gusto, viene da aggiungere: non c’è da stupirsene, del resto, considerata l’ottima levatura culturale che il campione mondiale F1 ha sempre dimostrato.

L’allestimento della “villa viaggiante” (circa 55 metri quadri di superficie abitabile) venne realizzato nel 2009 da Maison V Interiors, ed ha successivamente accompagnato Rosberg nella propria carriera in F1.

Chi fosse interessato (tenuto conto che, in vendita, c’è soltanto il semirimorchio: la motrice no, quella non è in vendita), può mandare una e-mail a 2017@visibly-loud.com. Il prezzo? Quello non viene indicato: “trattativa riservata”.

Nico Rosberg: il suo motorhome in vendita Vedi tutte le immagini
Altri contenuti