Gruppo PSA: nuovi servizi per facilitare la mobilità quotidiana

In occasione dei Mobility Talks il Gruppo PSA ha presentato tutti i suoi nuovi variegati servizi dedicati alla mobilità di privati e aziende.

Il Gruppo PSA ha scelto i Mobility Talks che si sono svolti lo scorso 14 novembre 2017 per presentare ufficialmente i nuovi servizi di mobilità che fanno parte del piano strategico Push To Pass. Questi servizi hanno l’obiettivo di aiutare la mobilità quotidiana degli utenti attraverso l’uso di soluzioni accessibili, utili, semplici e connesse.

Ad esempio, per configurare e successivamente acquistare un modello appartenente alla gamma dei brand Peugeot, Citroen o DS, sia on-line che all’Experience Store, basteranno una manciata di minuti. Infatti, attraverso pochi clic sarà possibile configurare secondo i propri gusti il modello di automobile scelto, successivamente si potrà optare per il piano di finanziamento più consono, stimare il valore del proprio usato da permutare e conoscere in anticipo la data di consegna in concessionaria del nuovo veicolo.

Consultando il sito internet Aramisauto.com o le pagine web ufficiali dei marchi Peugeot, Citroën e DS, sarà invece possibile vagliare un’ampia scelta di veicoli usati, tutti verificati e garantiti. La clientela privata avrà la possibilità di inserire il proprio usato d’occasione sulla piattaforma Carventura.com, sfruttando in questo modo una transazione sicura al 100% e gestendo tutte le fasi in estrema comodità direttamente dal sito.

Come se non bastasse, la clientela potrà rivolgersi al sito MisterAuto.com per trovare il ricambio giusto al miglior prezzo, mentre su Autobutler.fr sarà possibile trovare l’officina ideale per le riparazioni dedicate alla propria vettura, inoltre con Euro Repar Car Service, capace di contare su una rete internazionale di cui fanno parte oltre 3000 officine, compara la manutenzione dei veicoli appartenenti a qualsiasi Casa automobilistica, offrendo in questo modo il miglior rapporto qualità/prezzo.

Il Gruppo PSA pensa anche ai riparatori che da oggi potranno usufruire del nuovo marchio di distribuzione DISTRIGO per ottenere la migliore offerta di ricambi di tutti i marchi internazionali. Dopo l’Europa, DISTRIGO sarà presto disponibile anche in altri importanti mercati come l’America Latina e la Cina.

Infine, per semplificare ulteriormente la mobilità di tutti i gironi nei centri urbani, l’app Free2Move offre la possibilità di scegliere  il mezzo di trasporto più adatto tramite l’uso del proprio smartphone. Tramite questa rivoluzionaria app che conta già 450mila utenti è infatti possibile noleggiare bici, scooter o un’auto da un privato, grazie ad un servizio che risulta gestito direttamente dal Gruppo o da uno dei partner. Free2Move attualmente è disponibile in Europa ed a Seattle, ma nel prossimo futuro il suo utilizzo sarà esteso anche a molte altre città degli Stati Uniti.

Gruppo PSA: partono i nuovi servizi per facilitare la mobilità quotidiana Vedi tutte le immagini
Altri contenuti