Versa liquido del tergicristallo nel motore: disastro
Una donna tedesca proprietaria di una Mini combina un autentico disastro... ecco il risultato
La stragrande maggioranza delle persone, che siano o meno appassionati di automobili, ha una conoscenza abbastanza sufficiente da sapere che è l’olio ad essere una delle componenti principali del motore.
Una nozione che, evidentemente, non è arrivata ad una donna tedesca proprietaria di una Mini, la quale ha pensato bene di immettere all’interno del motore il liquido per il tergicristallo al posto dell’olio. Risultato? Un autentico disastro.
Dopo poco, la protagonista ha visto sollevarsi delle bolle blu dall’auto ed ha avuto una vaga impressione di ciò che stava accadendo. Il disastro era compiuto e questa immagine spiega bene il risultato di una gesto assurdo.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Guide
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.
Curiosità
ChatGPT aiuta a ritrovare una Lamborghini Huracán rubata
La storia di Andrew Garcia e della sua Lamborghini Huracán EVO rubata e ritrovata grazie a ChatGPT: come l’IA rivoluziona la sicurezza nel settore automotive
Curiosità
Cosa guidano i dipendenti di McLaren: tante sorprese
Un viaggio tra le auto scelte dai dipendenti McLaren: storie di passione, affidabilità e pragmatismo dietro le quinte delle supercar.
Curiosità
Saab 9-3 Viggen: un fulmine di 230 CV che arrivava dalla Svezia
La potenza aerodinamica svedese ha ridefinito il concetto di auto sportiva compatta