Nissan Qasqhai e X-Trail: i rinnovati SUV si scoprono con la realtà virtuale

La Casa giapponese sceglie la realtà virtuale per far scoprire in anteprima alla clientela le nuove Nissan Qasqhai e X-Trail.

Le nuove Nissan Qasqhai e X-Trail debutteranno negli showroom del nostro paese rispettivamente i mesi di settembre e ottobre, ma per stemperare l’attesa il costruttore giapponese ha svelato un’innovativa idea per conoscere da vicino ed in anteprima i due crossover, senza aspettare l’autunno.

Già a partire da oggi, la clientela potrà recarsi presso le concessionarie della Casa giapponese per conoscere Qasqhai e X-Trail tramite la realtà virtuale. Indossando uno degli Oculus presenti negli showroom sarà infatti possibile scoprire i segreti dei due modelli tramite esclusivi video interattivi e ad alta definizione.

Come se non bastasse, tutti i passeggeri in transito negli aeroporti di Roma Fiumicino e di Milano Linate potranno ammirare le due vetture esposte. Salendo a bordo dei due modelli si potranno quindi scoprire le caratteristiche delle due vetture tramite proiezioni video a 360°. Infine – a partire da metà luglio per Qashqai e da metà agosto per X-Trail – sarà possibile comodamente dal proprio smartphone o PC configurare e personalizzare a piacimento i due crossover.

La clientela più esigente e che non ama aspettare potrà anche usufruire di un innovativo servizio: gli acquirenti delle versioni più ricche di Qasqhai e X-Trail utilizzeranno un crossover Nissan a titolo gratuito fino alla consegna del modello ordinato.

Nuova Nissan Qashqai: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nissan Qashqai 2021

Altri contenuti
Nissan Micra GPL: dotazioni e prezzi
Carburanti

Nissan Micra GPL: dotazioni e prezzi

La nuova versione eco friendly porta in dote l’unità motrice 1.0 IG-T 92 da 90 CV e 160 Nm, con impianto elettronico ad iniezione sequenziale BRC, per una percorrenza dichiarata di oltre 1.000 km: tutti i dettagli.