Sesso in auto: una coppia riceve una multa da 10mila euro
La coppia, sorpresa dalla Polizia Stradale, si era appartata nei pressi dello svincolo di Partinico
Una coppia sorpresa a fare sesso in auto nei pressi dello svincolo di Partinico (Palermo) sarà chiamata a pagare una multa di 10mila euro. La contravvenzione è stata elevata dalla Polizia Stradale.
Pare che la coppia abbia dichiarato di non sapere che stessero commettendo un reato, ma gli agenti hanno provveduto ad elevare comunque la sanzione.
“Si tratta di controlli che effettuiamo con una certa frequenza” hanno spiegato dalla Polstrada “il reato è stato depenalizzato, ma la sanzione è comunque molto alta”.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
Come Bugatti ha restaurato la Veyron Super Sport da record
Bugatti ha restaurato un prototipo Veyron Super Sport pre-series 2.1, conservando il motore W16 da 1.183 CV; restauro di sei mesi con parti di produzione e livrea ispirata alla World Record Car.
Curiosità
Giallo Ferrari F40: l'auto da 5 milioni finisce in un caso giudiziario
Una Ferrari F40 aggiudicata per 5,23 milioni potrebbe far parte dell'attivo fallimentare di Kvalitena AB. Indagine svedese apre a possibili restituzioni e contenziosi transnazionali sui beni di lusso.
Curiosità
Da muscle car a limousine: l’incredibile Mustang ’66 da 8 posti
Una Ford Mustang 1966 trasformata in limousine a 8 posti è in vendita a Brisbane. Motore aggiornato Ford 302 V8, conversione guida a destra.
Curiosità
Fiat Ritmo 2026? Il render che sta facendo sognare gli appassionati
La nuova Fiat Ritmo reinterpretata in chiave elettrica: design moderno, richiami storici e possibili prospettive per il segmento C.