Le news di Motori.it in tempo reale su Facebook Messenger

Da oggi è possibile ricevere gli aggiornamenti di Motori.it direttamente su Messenger

Tutte le ultime news e i post di Motori.it in tempo reale, senza nemmeno doversi collegare al sito o a Facebook: da oggi è possibile grazie al nuovo bot di Motori.it su Messenger, la messaggistica istantanea di Facebook. Un modo ancora più facile per rimanere aggiornati sulle ultime novità del mercato auto o per non perdere il trend del momento sui social.

Ricevere le notifiche di Motori.it in tempo reale è semplicissimo. Basta aprire l’applicazione Messenger per Android o iOS su smartphone (oppure Facebook Messenger da desktop), collegarsi alla pagina https://m.me/Motori.it e inviare un messaggio di attivazione, ovviamente gratuita.

Così potrai ricevere i nostri post, gli approfondimenti, i collegamenti live dagli eventi più importanti e gli alert delle nostre imperdibili dirette: dalle prove su strada live alla Formula 1 con liveblog minuto per minuto durante la gara, senza dimenticare il nostro approfondimento in diretta del lunedì. Insomma, il nuovo bot di Motori.it è decisamente il modo più semplice e veloce per rimanere in contatto con il mondo dei motori e del motorsport. Cosa aspetti? Iscriviti subito qui.

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti