Una Mercedes prende fuoco nel mezzo di una alluvione
Una scena surreale quella vista a Ross Township, in Pennsylvania. Qui una Mercedes con quattro persone a bordo ha preso fuoco nonostante fosse circondata da acqua a causa di una alluvione.
Una scena surreale quella vista a Ross Township, in Pennsylvania. Qui una Mercedes con quattro persone a bordo (stavano tornando da una festa di laurea) ha preso fuoco nonostante fosse circondata da acqua a causa di una alluvione. Gli occupanti del veicolo, insomma, hanno dovuto sfuggire a due emergenze di tenore completamente opposto. Acqua e fiamme. Alla fine se la sono cavata, mentre l’incendio sarebbe scoppiato a causa di un corto circuito generato dall’infiltrazione di acqua all’interno del sistema elettrico della vettura.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
La verità sul test Chery sulla montagna Tianmen
Una stima insufficiente dei rischi potenziali e la rottura di un ancoraggio di sicurezza alla base dell'incidente
Guide
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.
Curiosità
ChatGPT aiuta a ritrovare una Lamborghini Huracán rubata
La storia di Andrew Garcia e della sua Lamborghini Huracán EVO rubata e ritrovata grazie a ChatGPT: come l’IA rivoluziona la sicurezza nel settore automotive
Curiosità
Cosa guidano i dipendenti di McLaren: tante sorprese
Un viaggio tra le auto scelte dai dipendenti McLaren: storie di passione, affidabilità e pragmatismo dietro le quinte delle supercar.