Parcheggio vertiginoso in un multipiano…

Ha dell’incredibile l’incidente avvenuto in un parcheggio americano, dove un’auto è letteralmente sbucata dalla facciata dell’edificio

Ha dell’incredibile l’incidente avvenuto in un parcheggio americano, dove un’auto è letteralmente sbucata dalla facciata dell’edificio

Agli abitanti della tranquilla città americana di Tulsa, nell’Oklahoma, l’incidente in questione deve essere sembrato un set cinematografico di Hollywood. Invece era tutto vero: una Mercedes Classe C bianca è andata a impattare con il muro esterno di un parcheggio multipiano, demolendolo parzialmente. Poiché l’auto si trovava ad un piano abbastanza alto, dopo aver danneggiato altre vetture il conducente si è ritrovato con le ruote posteriori (motrici) pericolosamente penzolanti nel vuoto.

La scena appare ancora più irreale se guardata dall’esterno, dove si vede la coda dell’auto sbucare dalla facciata. Il curioso incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì e il motivo che ha causato la perdita di controllo del mezzo non è ancora stato chiarito.

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti

L’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola sa di corse come pochi altri: auto, moto, il GP di San Marino, dall’immediato dopoguerra è al centro della passione. Ecco la sua storia e tutti i vincitori.