Arriva la supercar piumata, ma è un Pesce d’Aprile

La McLaren con piume artificiali e lo scooter Ducati: gli scherzi più assurdi

La McLaren con piume artificiali e lo scooter Ducati: gli scherzi più assurdi

Anche il mondo dei motori non si è sottratto al Pesce d’Aprile. I magazine specializzati si sono scatenati, come ad esempio nel caso di quelli che hanno riportato la notizia del lancio della McLaren 570GT Feather Wrap.

Si tratta di una supercar dotata di migliaia di piume artificiali in fibra di Carbonio che le consentono di avere maggiore aerodinamica, a fronte di soli 2,5 kg in più di peso.

E cosa dire della Lexus dotata del sistema di ‘Lane Valet Service’, che consente di farsi strada in mezzo agli automonbilisti che marciano lenti.

La Honda invece applicherà alle sue automobili l’ I-Dating, dispositivo che cerca l’anima gemella mentre si è al volante.

La Dacia Sundero guarda invece all’estetica e propone una doccia di sole mentre si guida. Il problema? La striscia diagonale bianca lasciata dalla cintura di sicurezza.

La Ducati propone invece il Cucciolone…non un gelato, ma il suo primo scooter.

La Bmw lancia la i-Dog, minicar per il trasporto di cani, e la Ice Cream Man, furgone specializzato in trasporto gelati.

Chissà se qualcuno è cascato nelle simpatiche trappole, magari ordinando un Cucciolone vedendosi recapitare due biscotti con in mezzo del gelato cioccolato e vaniglia.

 

 

 

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti