Alfa Romeo Giulia Milano, in Cina 33″ per venderne 350 online

E’ accaduto durante un evento promosso da Alibaba, il “Tmall Super Brand Day”

E’ accaduto durante un evento promosso da Alibaba, il “Tmall Super Brand Day”

L’Alfa sempre più protagonista del mercato cinese. Nel corso di un evento promosso da Alibaba, il “Tmall Super Brand Day“, sono state vendute 350 Alfa Romeo Giulia Milano online in soli 33”.

L’Alfa Romeo ha venduto una edizione limitata di Giulia Milano a 58.256 euro, 60 Giulia Quadrifoglio sono state cedute a 138.054 euro.

La casa del biscione ha firmato un accordo con il colosso dell’e-commerce. Ecco quanto dichiarato da Mirko Bordiga, amministratore delegato di Alfa Romeo in Cina: “Tra Alfa Romeo e Alibaba è stata stipulata una partnership strategica attraverso la quale faremo conoscere meglio i nostri valori di marca ai consumatori cinesi”.

Ecco quanto aggiunto da Rodrigo Cipriani Foresio, managing director per il Sud Europa di Alibaba Group: “La partnership strategica siglata quest’oggi tra Alfa Romeo e la piattaforma Tmall del gruppo Alibaba è stata celebrata da un record: in 33 secondi sono state vendute 350 Giulia Milano. La scelta di lanciare questo modello in esclusiva sulle piattaforme di Alibaba testimonia ancora una volta la volontà del Gruppo di continuare a lavorare a fianco di grandi brand come Alfa Romeo per portare il meglio del made in Italy ai consumatori cinesi, la cui domanda per prodotti stranieri continua a crescere”.

 

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti