Alfa Romeo Giulia, protagonista sulla facciata del Lingotto

La bellezza della nuova berlina della Casa del Biscione viene combinata con l’eleganza architettonica del Lingotto.

La bellezza della nuova berlina della Casa del Biscione viene combinata con l’eleganza architettonica del Lingotto.

L’ Alfa Romeo Giulia e la Giulia Quadrifoglio – nei mesi di giugno e luglio – saranno protagoniste di una campagna di comunicazione dal forte impatto visivo che vedrà l’immagine della nuova berlina della Casa del Biscione impressa su da due enormi affissioni – una di oltre 371 metri quadri e l’altra di 313 mq – fissate sulla facciata nello storico palazzo del Lingotto di Torino.

Questa location esclusiva dedicata all’attesissima Giulia e alla sua variante sportiva Quadrifoglio esalta al meglio le linee accattivanti e sportive della vettura, capace di racchiudere al meglio lo stile italiano. Allo stesso modo, lo storico stabilimento Fiat inaugurato nel 1923 è ancora oggi simbolo della modernità dell’industria italiana espressa dall’imponente e solenne struttura verticale che si unisce soluzione della pista di collaudo sul tetto, capace di destare all’epoca destò l’apprezzamento del celebre architetto Le Corbusier.

Nel corso degli anni il Lingotto si è rinnovato rimanendo al passo con i tempi, in particolare nel lungo processo di ristrutturazione interna, mentre l’aspetto esterno è stato lasciato inalterato nella sua maestosità.

Alfa Romeo Giulia a Ginevra 2016 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Alfa Romeo: 110 anni di storia

Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.