Ecco il futuro di Jorge Lorenzo

Lin Jarvis svela il destino del pilota spagnolo

Lin Jarvis svela il destino del pilota spagnolo

A breve rischierà di essere il segreto di Pulcinella. Jorge Lorenzo via dalla Yamaha a fine stagione e pronto ad abbracciare il progetto Ducati. Ammissioni arrivano anche da Lin Jarvis, managing director della casa nipponica.

“Abbiamo presentato il nuovo contratto a Lorenzo, ma, ogni giorno che passa, le possibilità che rimanga con noi si riducono”, ha spiegato senza mezze misure Jarvis, in un’intervista rilasciata a Speedweek.

Lorenzo dunque diretto verso Borgo Panigale e Yamaha chiamata a sostituire il pilota maiorchino. Il candidato numero uno è un altro spagnolo, Maverick Vinales, che probabilmente lascerà la Suzuki. Altro nome in ballo è Andrea Iannone, soluzione gradita a Valentino Rossi.

Jarvis preferisce non sbottonarsi: “abbiamo un piano B ed anche uno C”. Tra pochi giorni, intanto, Lorenzo dovrebbe firmare per la Ducati. E così tutti conosceranno il segreto di Pulcinella.

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti
Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare
Formula 1

Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare

Una vittoria che lascia molti tifosi con l’amaro in bocca; un pauroso incidente che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche; un doppio ritiro: tre episodi che, per alcuni aspetti, sono da archiviare fra le giornate-no per le “Rosse”.