L’incrocio più pericoloso del mondo
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/019818.jpg)
Provate a immaginare un incrocio gigantesco, posto al centro di una città molto trafficata, il quale non sia dotato di semafori.
Provate a immaginare un incrocio gigantesco, posto al centro di una città molto trafficata, il quale non sia dotato di semafori.
Provate a immaginare un incrocio gigantesco, posto al centro di una città molto trafficata, il quale non sia dotato di semafori. Non sforzate troppo la vostra immaginazione perché è proprio questo che vi mostriamo in questo video. La città in questione è Addis Abeba ed è situata in Etiopia.
Qui attraversare la strada è come giocare a scacchi con la morte, eppure quotidianamente centinaia di veicoli e pedoni si fanno ingranaggi di questo meccanismo che diventa spettacolare visto dall’occhio di una telecamera.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_3647485.jpg)
Curiosità
Incidente al Nürburgring: fiamme e polemiche in pista per scontro fra Porsche 911 GT3 RS e BMW M2
Tragedia sfiorata al Nürburgring: Porsche in fiamme e BMW distrutta. L'incidente riaccende il dibattito sulla sicurezza in pista
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/bmw_m760e_xdrive_41_0e5e07ab0fa50bdd.jpg)
Curiosità
Le auto che si deprezzano più velocemente di quanto corrono
Il mercato delle auto usate è in crescita: scopri come approfittare del deprezzamento per acquistare veicoli di lusso a costi contenuti
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_3647202.jpg)
Curiosità
Mercedes-Benz e Moncler: ecco il veicolo lunare Project Mondo G
Scopri il Project Mondo G, il veicolo lunare creato da Mercedes-Benz e Moncler, simbolo di innovazione e design per l'esplorazione spaziale
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_3647138.jpg)
Curiosità
McLaren, all'asta la collezione esclusiva Mansour Orange
La collezione McLaren Mansour Orange, venti esemplari unici, sarà battuta all'asta. Un'occasione irripetibile per appassionati e collezionisti