Maserati Quattroporte GranLusso ONE OF ONE al Salone di Shanghai

Giuseppe Cutrone
16 Aprile 2019
12 Foto
Maserati al Salone di Shanghai

Tra i modelli esposti da Maserati al Salone di Shanghai spicca sicuramente l’esclusiva Quattroporte GranLusso ONE OF ONE.

Al Salone di Shanghai 2019 debutterà la Maserati Quattroporte GranLusso ONE OF ONE, una esemplare unico ed esclusivo realizzato dal Centro Stile Maserati con la collaborazione di Xuan Feng, cliente del marchio italiano nonché direttore di T-Magazine China.

La vettura è frutto di un’attenta opera di personalizzazione che ha visto Feng scegliere gli accessori e partecipare in prima persona alla creazione della sua Maserati. La Quattroporte GranLusso ONE OF ONE si fa notare per l’uso di nuova vernice creata apposta: una particolare tonalità di azzurro con finitura opaca che richiama alla vista la stoffa denim, mentre l’abitacolo accosta il tradizionale nero al nuovo colore “bianco ghiaccio”

I sedili hanno presentano cuciture verticali ispirate al pattern gessato in voga nell’attuale moda maschile. Completano infine il tutto gli inserti in radica che arricchiscono il tunnel centrale, parte della plancia e i pannelli porta.

La versione unica della Quattroporte GranLusso non sarà però l’unica attrazione che la casa modenese porterà al Salone di Shanghai. A tenere alto il nome dell’automobile italiana ci sarà infatti la Maserati Quattroporte S Q4 GranLusso Model Year 2019 con interni in Pelletessuta Zegna, ovvero un materiale nuovo ed esclusivo realizzato appositamente per Maserati da Ermenegildo Zegna.

Maserati al Salone di Shanghai 2019, le immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Maserati Ghibli Hybrid 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background