Nuova Mercedes AMG CLA 45: foto spia inedite

Giuseppe Cutrone
04 Aprile 2019
21 Foto
Mercedes AMG CLA 45

Nuove foto spia mostrano in azione la futura Mercedes AMG CLA 45.

Delle inedite foto spia mostrano in azione la nuova Mercedes AMG CLA 45 impegnata nei soliti test pre-produzione che si svolgono su strade pubbliche con appositi muletti, spesso camuffati tramite appositi pannelli adesivi indispensabili per coprire le novità estetiche.

Uno di questi muletti di colore bianco è protagonista di una serie di scatti che lasciano intravedere alcuni dettagli. La Mercedes AMG CLA 45 è stata infatti coperta solo nella zona anteriore e in quella posteriore e si fa notare subito per una ridotta altezza da terra, senza dimenticare le ruote con gommatura “generosa”.

A questi particolari si aggiungono delle ampie prese d’aria che si intravedono sul paraurti anteriore, mentre in coda l’attenzione è riservata allo spoiler e all’impianto di scarico a quattro elementi sufficiente a far capire che ci si trova davanti a una versione AMG.

A livello tecnico si parla ancora di indiscrezioni, ma da più parti si ipotizza che Mercedes darà la possibilità di scegliere due varianti del motore quattro cilindri turbo di 2 litri, ovvero una con potenza di 383 cavalli e un’altra capace di arrivare a 416 cavalli. Per tutte ci sarà ovviamente la trazione integrale 4Matic.

Mercedes AMG CLA 45, le foto spia

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes AMG CLA 35 4Matic

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background