Nuova Mercedes Classe C ibrida: le foto spia

Giuseppe Cutrone
03 Aprile 2019
10 Foto
Mercedes Classe C ibrida plug-in

Alcune foto spia mostrano in anteprima la futura Mercedes Classe C ibrida plug-in.

Come quasi tutti gli altri costruttori, anche Mercedes è da qualche anno impegnata nell’opera di elettrificazione della propria gamma e questo percorso non può che essere confermato anche per la rinnovata Classe C, uno dei modelli più venduti e rappresentativi del marchio della Stella.

Proprio un muletto della berlina tedesca in versione ibrida è stato ripreso in una serie di foto durante i test su strade innevate. La Mercedes Classe C ibrida plug-in non dovrebbe differenziarsi a livello estetico dal resto delle altre versioni, lasciando quindi le differenze esclusivamente in ambito tecnico.

Per il resto ci si attende una dotazione tecnologica di tutto rispetto, con il sistema MBUX candidato perfetto al ruolo di hub per la connettività e la multimedialità di bordo.

Secondo alcune indiscrezioni, il debutto della Classe C PHEV avverrà tra circa un anno nella classica carrozzeria berlina tre volumi, seguita a ruota dalla familiare e affiancata più avanti dalle immancabili versioni coupé e cabriolet.

Mercedes Classe C ibrida plug-in, foto spia sulla neve

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background