Nuova Bmw i4: le foto spia dell’elettrica

Giuseppe Cutrone
02 Aprile 2019
10 Foto
Bmw i4, foto spia

Bmw sta mettendo alla prova sulle strade innevate la nuova i4, vettura elettrica che arriverà sul mercato nel 2021.

L’elettrica Bmw i4 è protagonista di una serie di foto spia che la mostrano in azione sulle strade innevate nel rigido inverno nordico.

I pannelli coprenti sistemati sulla carrozzeria dai tecnici Bmw non lasciano intravedere grossi dettagli, ma nel complesso viene confermata un’impostazione stilistica molto simile alla Serie 4 Gran Coupé, quindi una scelta più convenzionale che differisce sostanzialmente dagli altri modelli della gamma Bmw i come i3 e i8.

Non si può ovviamente dire lo stesso per il comparto tecnico, vista la propulsione elettrica che caratterizza la nuova Bmw i4. La vettura si basa sulla piattaforma modulare CLAR, la stessa che la casa bavarese utilizzerà per altri futuri modelli elettrici e ibridi, ma anche per delle più tradizionali vetture a benzina e diesel.

Per quanto riguarda la futura Bmw i4 si parla di un’autonomia potenziale di circa 600 chilometri con una piena ricarica, mentre il debutto sul mercato è fissato per il 2021. Appare tuttavia quasi certo che del modello si sentirà parlare spesso nei prossimi mesi con nuove indiscrezioni e immagini in anteprima.

Bmw i4, le foto spia inedite

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background