Nuova Mercedes GLC Coupé: il video teaser

Giuseppe Cutrone
19 Marzo 2019
14 Foto
Mercedes GLC Coupé, video teaser

Mercedes aggiorna la GLC Coupé con alcuni ritocchi estetici sufficienti a consentirle di apparire in linea con le tendenza stilistiche del momento.

Mercedes si prepara al lancio della rinnovata GLC, il SUV della Stella oggetto di alcuni ritocchi che, dopo essere stato annunciato con un certo anticipo, è protagonista adesso di un video teaser dedicato.

Il leggero restyling estetico a cui è stata sottoposta la Mercedes GLC Coupé non ha portato a stravolgimenti sostanziali dello stile. Nel filmato si intravedono alcuni elementi che richiamano direttamente il family feeling attuale del marchio tedesco, per cui anche il SUV sembra destinato ad allinearsi nell’aspetto alla più recente produzione Mercedes.

I designer hanno lavorato al rifacimento del profilo dei gruppi ottici anteriori, caratterizzati da una firma luminosa a LED e pensati per raccordarsi al meglio con la calandra, anch’essa lievemente aggiornata. Il risultato finale è quello di un SUV elegante e moderno, quanto basta per consentire alla GLC Coupé di proseguire la sua avventura sul mercato senza apparire “superata” rispetto al resto della concorrenza.

Non si hanno invece notizie riguardo alle eventuali novità che caratterizzeranno il restyling a livello di allestimenti e dotazioni. Non è da escludere che in Mercedes decidano di aggiornare anche la gamma, mentre dovrebbero rimanere immutate le motorizzazioni attualmente abbinabili al modello.

Mercedes GLC: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes-Benz GLC: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background