BMW i5: foto spia del prossimo SUV elettrico

Tommaso Giacomelli
27 Febbraio 2019
15 Foto
BMW 14

Sono state rilasciate delle foto spia riguardanti la BMW i5, il futuro Sport Utility Vehicle completamente elettrico della Casa bavarese.

BMW è pronta a spingere i suoi orizzonti ancora più lontano, il che significa che in un futuro non troppo remoto ci sarà in commercio il primo SUV totalmente elettrico made in Monaco di Baviera. Nel frattempo alcune foto spia hanno immortalato tra le strade innevate, quello che potrebbe essere a tutti gli effetti il futuro BMW i5, il primo della dinastia di Sport Utility dell’Elica completamente elettrico.

La denominazione di questa vettura non è ancora ufficiale, può essere chiamato BMW iNext così come BMW i5, ma la sostanza non cambia. La vettura immortalata nelle recenti foto spia presenta delle camuffature molto evidenti, ma ciononostante si riescono a delineare alcuni tratti caratteristici. Rispetto alla concept intercettata in passato, questa i5 ha introdotto il montante B mancante nella precedente versione, così come le fotocamere laterali hanno lasciato spazio a specchietti retrovisori di tipo convenzionale. Tuttavia la similitudine tra il concept e la vettura delle foto spia, è rappresentata dalla scelta di conservare sia i sottili fari a LED e sia il parabrezza posteriore panoramico a rotazione.

Nonostante le foto rilasciate dalla casa bavarese, non sono stati rilasciati altri dettagli riguardanti questa vettura. Non conosciamo le specifiche del motore, né tanto meno le caratteristiche della sua gamma. Senza alcun dubbio sarà equipaggiata con trazione integrale, mentre per la sua presentazione ufficiale dovremo attendere ancora un po’, perché prevista intorno al 2021.

BMW i5: foto spia del prossimo SUV elettrico

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background