Mazda: le novità al Salone di Ginevra 2019

Mazda ha anticipato alcune delle novità che presenterà al Salone di Ginevra 2019.

Mazda: le novità al Salone di Ginevra 2019

di Giuseppe Cutrone

25 Febbraio 2019

Mazda ha anticipato alcune delle novità che saranno presenti nel suo stand espositivo al Salone di Ginevra 2019. La casa giapponese non è ovviamente entrata nei dettagli, preferendo lasciare spazio alle giornate di apertura dell’evento per far conoscere i contenuti dei modelli in esposizione.

Tra le novità Mazda ha annunciato il debutto in anteprima mondiale di un nuovo SUV compatto caratterizzato dalle ultime evoluzioni del linguaggio stilistico Kodo e dalle più recenti tecnologie propulsive Skyactiv.

I riflettori del salone si accenderanno inoltre sulla nuova generazione della Mazda3 nelle varianti a due e tre volumi, mentre chi è interessato alla Mazda CX-5 potrà apprezzare il debutto della europeo della versione aggiornata, che presenta una dotazione più ricca, compresi i sistemi di sicurezza i-Activesense, e una migliore qualità costruttiva generale.

Infine ci sarà spazio anche per la Mazda MX-5 nell’edizione limitata creata apposta per celebrare i 30 anni di vita del modello, ancora oggi in grado di confermarsi una delle convertibili a due posti più apprezzate sul mercato.

Tutto su: Mazda