Nuova Mercedes A 45 AMG: le foto spia

Alcune foto spia confermano i lavori in dirittura d’arrivo per la Mercedes A 45 AMG, che debutterà al Salone di Ginevra in veste leggermente aggiornata.

Nuova Mercedes A 45 AMG: le foto spia

di Giuseppe Cutrone

22 Febbraio 2019

La versione rinnovata della Mercedes A 45 AMG prosegue il suo cammino che la porterà al debutto tra qualche settimana, precisamente nella vetrina internazionale del Salone di Ginevra 2019.

La sportiva di Mercedes è stata sorpresa nuovamente durante i test su strada indispensabili per mettere a punto gli ultimi dettagli prima della produzione in serie. La particolarità di questo avvistamento è dato dall’insolita livrea scelta dalla casa tedesca per il muletto, caratterizzato da un camuffamento colorato che vivacizza il corpo vettura portandola ad assomigliare più a un’originale versione speciale che a un veicolo di prova.

Le uniche aree davvero coperte della nuova Mercedes A 45 AMG sono le prese d’aria e la griglia anteriori, ovvero le zone in cui si concentreranno i ritocchi estetici pensati dai designer per “rinfrescare” l’immagine del modello. Il resto della carrozzeria rimarrà infatti uguale alla versione in commercio, senza stravolgere quindi un insieme apparso fin da subito riuscito e molto apprezzato dal pubblico.

Delle novità potrebbero invece essere presenti nell’abitacolo, senza escludere qualche nuovo arrivo a livello tecnico che potrebbe tradursi in un guadagno in termini di potenza.

Tutto su: Mercedes-Benz Classe A